Chi siamo

 

senzanome

 

Ogni gialphabet-2010729_640orno, nella testa di Marika Bernard, si affacciano tremila nuove trame – più una – che scalpitano per venire alla luce e che, forse, un giorno nasceranno davvero. Appassionata, e affascinata, dalla scrittura ha deciso di mettersi in gioco e dar sfogo a queste due sane passioni, creando racconti e romanzi per persone di tutte le età, in continua revisione perché, puntigliosa com’è, devono essere perfetti prima di venir letti.

 

 

alphabet-2010750_640Fate scrivere venti romanzi a Barbara Bolzan e non si tirerà indietro. Chiedetele di parlare di sé e vi guarderà come se foste alieni… quando invece l’aliena è lei. Affetta da una forma inguaribile di timidezza cronica, è più simile a una categoria dello spirito che a una persona in carne e ossa. Nonostante questo, collabora come editor, ghostwriter e illustratrice con diverse realtà editoriali e tiene corsi di scrittura creativa. Vincitrice di prestigiosi riconoscimenti letterari, ha già all’attivo varie pubblicazioni

 

 

alphabet-2010718_640Tatiana Sabina Meloni è una tipa ben strana, una vera bestiaccia. C’è chi dice scriva e chi, invece, imbratti solo carte. Ma tutti concordano su due cose: ha qualche pubblicazione alle spalle e ama il fotoritocco. Photoshop è un compagno inseparabile da molti anni, grazie al quale riesce a mostrare la parte più sensibile di sé. Ha all’attivo impaginazioni e copertine per numerosi autori e collabora con la Panesi Edizoni proprio in qualità di grafica.